Utilizziamo i cookie per assicurarsi che vi diamo la migliore esperienza sul nostro sito. Saperne di pi visita la nostra Privacy Policy X
Benvenuto | Posizione/Zona 19, 1, 2019
Home / Tous video / Animale <<< >>>


inganno presunti quot uomini scimmia quot frutto immaginazione frode

Fai in Vetrina

COME VENGONO RAFFIGURATI GLI UOMINI-SCIMMIA?.
▪ Dato di fatto: .
Nei libri di testo e nei musei i cosiddetti antenati dell'uomo sono spesso rappresentati con colore della pelle, villosità e lineamenti caratteristici.
In genere queste riproduzioni presentano gli "antenati" più remoti con tratti scimmieschi e quelli ritenuti più vicini all'uomo con colore della pelle, villosità e lineamenti più umani..
Domanda: .
Gli scienziati possono ricostruire in modo attendibile questi tratti basandosi sui fossili rinvenuti?.
Risposta: .
No.
Nel 2003 Carl Stephan, esperto di medicina legale presso il Dipartimento di Scienze Anatomiche dell'Università di Adelaide, in Australia, ha scritto: "I volti dei primi antenati umani non possono essere oggettivamente ricostruiti o verificati".
E ha aggiunto che i tentativi di farlo partendo dalle moderne scimmie antropomorfe "con tutta probabilità sono fortemente condizionati da idee preconcette, grossolanamente inaccurati e inattendibili".
.
La sua conclusione? "È verosimile che qualsiasi 'ricostruzione' del volto dei primi ominidi sia fuorviante".
.
Sono frutto dell'immaginazione.
Se gli antenati dell'uomo non assomigliavano alle scimmie, come mai le pubblicazioni scientifiche e i musei di tutto il mondo sono pieni di ricostruzioni e riproduzioni di uomini scimmieschi? Su cosa si basano? Il libro The Biology of Race (La biologia della razza) risponde: "In queste ricostruzioni i tessuti muscolari e il pelo sono necessariamente frutto dell'immaginazione".
E aggiunge: "Il colore della pelle; il colore, la conformazione e la distribuzione del pelo; i lineamenti; l'aspetto facciale: circa questi caratteri, per quanto riguarda gli uomini preistorici, non sappiamo assolutamente nulla"..
Anche Science Digest afferma: "La stragrande maggioranza delle concezioni degli artisti si basa più sull'immaginazione che sull'evidenza.
. . .
Gli artisti devono creare qualcosa che sia una via di mezzo fra la scimmia e l'uomo; più il reperto è considerato antico, più scimmiesco è l'aspetto che gli attribuiscono".
Donald Johanson, ricercatore di fossili, ammette: "Nessuno può essere sicuro su come esattamente si presentasse un ominide estinto"..
Come riferì New Scientist, non ci sono "sufficienti testimonianze fossili per far uscire le nostre teorie dal mondo della fantasia"..
Perciò, come ammette un evoluzionista, le rappresentazioni degli "uomini-scimmia" sono "per lo più pura fantasia . . .
inventati di sana pianta"..
Nel libro Man, God and Magic (Uomo, Dio e magia) Ivar Lissner pertanto osserva: "Come stiamo lentamente imparando che gli uomini primitivi non sono necessariamente selvaggi, dobbiamo anche capire che i primi uomini dell'Epoca Glaciale non erano né bestie brutali né mezze scimmie né cretini.
Donde l'ineffabile stupidità di tutti i tentativi di ricostruire l'uomo di Neanderthal o anche quello di Pechino"..
.
L'Australopithecus.
Ulteriori ricerche hanno rivelato che il suo cranio "si differenzia da quello dell'uomo per altri motivi, oltre al minor volume cerebrale"..
L'anatomista Zuckerman scrisse: "Se lo si confronta con crani umani e di scimmia, il cranio delle australopitecine risulta essere inconfondibilmente scimmiesco, non umano.
Sostenere il contrario equivarrebbe a dire che il nero sia bianco"..
Disse pure: "Le nostre scoperte non lasciano praticamente dubbi sul fatto che l'Australopithecus non assomiglia all'Homo sapiens ma alle attuali scimmie, antropomorfe e no"..
Anche Donald Johanson dice: "Gli australopitecini non erano uomini"..
Similmente Richard Leakey ritiene "improbabile che i nostri diretti antenati discendano da queste [le australopitecine]"..
Se qualcuna delle australopitecine fosse trovata in vita oggi, verrebbe messa in uno zoo con le altre scimmie.
Nessuno la chiamerebbe "uomo-scimmia".
.
Lo stesso può dirsi per gli altri "cugini" fossili che le assomigliano, come l'australopitecina di tipo più piccolo chiamata "Lucy".
.
Riguardo ad essa Robert Jastrow dice: "Il cervello dell'australopiteco non era grande in assoluto — solo un terzo del cervello umano"..
È ovvio che anche questa creatura era semplicemente una "scimmia".
Infatti New Scientist afferma che il cranio di "Lucy" era "molto simile a quello di uno scimpanzé"..
Un altro tipo fossile è chiamato Homo erectus, uomo a stazione eretta.
Le dimensioni e la conformazione del suo cervello rientrano in effetti nei limiti inferiori di quelle dell'uomo moderno..
Inoltre l'Encyclopædia Britannica osserva che "le ossa degli arti finora rinvenute non si distinguono da quelle dell'H[omo] sapiens"..
----------------------------------------.
Alla luce delle prove esistenti è assolutamente ragionevole, addirittura scientifico, credere che siamo il risultato di un progetto intelligente.
In ultima analisi è l'evoluzione, non la creazione, a richiedere una grossa dose di fede cieca e a pretendere che si creda nei miracoli senza nessuno che li faccia.
Riporta Abuso Email this AdPost# A2170221 Viste
Tag: inganno presunti quot uomini scimmia quot frutto immaginazione frode

NO OK contatti per fini commerciali.

inganno presunti quot uomini scimmia quot frutto immaginazione frode - italia.
COME VENGONO RAFFIGURATI GLI UOMINI-SCIMMIA?.
Dato di fatto: .
Nei libri di testo e nei musei i cosiddetti antenati dell'uomo sono spesso rappresentati con colore della pelle, villosità e lineamenti caratteristici.
In genere queste riproduzioni pres..inganno presunti quot uomini scimmia quot frutto immaginazione frode.
Tous video / Animale inganno presunti quot uomini scimmia quot frutto immaginazione froduomini preso merda tipo ragazzo morto paura pronto avuto buona ragazza presto erano moglie idea capito stesso abbia é potrebbe suoi pensi problema amore ii insieme papà tuoi succede volte domani vorrei tesoro caso ragione storia okay volevo qua prendere fino nulla trovato bello dici macchina venire dato l nei giorni dico mano stiamo aver serve famiglia buon vediamo terra fratello stanno ..Se per Feuerbach la religione è frutto della coscienza capovolta del mondo, per Marx ciò è dovuto al fatto che la società stessa è un mondo capovolto.
La religione è espressione, è critica della miseria reale in cui l'uomo si trova, con la sua stessa presenza denuncia l'insopportabilità del reale per l'uomo.<br /><br />La religione è «il gemito della creatura oppressa, l'animo di un ..si offre al sistema un’arma preziosissima per colpevolizzare e mostrificare il dissenso scatenando, quando lo ritiene opportuno, una repressione generalizzata verso chi, anche con altri e più seri argomenti, porta avanti tesi revisioniste della storia e/o critiche al mondialismo ed al sionismo.<br /> La conseguenza immediata è infatti il varo di leggi liberticide articolate dietro la scusa ..La natura é di tutti.
Tutti ne devono beneficiare nel modo più sostanziale, equo e certo possibile.
Antonio Pocobello http://www.blogger.com/profile .."E' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a quello che pareva loro possibile non hanno mai progredito di un solo passo.istituto di scienze religiose in trento corso superiore di scienze religiose.
sri sathya sai baba: nuovo cristo o anticristo? analisi critica di un fenomenRicorda per sempre il 5 novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento.
Non vedo perché di questo complotto, nel tempo il ricordo andrebbe interrottoDio non ha voluto che i Palestinesi diventassero uno Stato, ma, il VATICANO ha detto che Dio si è sbagliato! [ IRAN, EGITTO SAUDI ] quelli che sono con me nel NWO? sono più numerosi di quelli che sono con voi
Fai in Vetrina

Animale


Ricerca Avanzata:

»

Tous video (2171)
    Barzellette(1049)
    Animale(1122)
2629zootoca vivipara
2907zoosparkle unboxing bustina quot animali mondo quot barzellette belle
2399zoosparkle unboxing bustina quot animali mondo quot
3662zoosparkle unboxing
2182zoomarine scena foche micuccio caloiero barzellette belle
1128zoomarine scena foche micuccio caloiero
518zoomarine scena
4343zoologia vertebrati
3469zoologia animali ambiente comportamento
3544zoo attack
1092zio filippo barzellette sporche
3280zig amp sharko fancy footwork full episode barzellette belle
952zig amp sharko fancy footwork full episode
951zig amp
3772zelig barzellette
2473zelig
3565zecchino oro pinguino belisario
976zecchino oro
1736zebra top
41zebra
2733zara aur devindra pooran barzellette belle
841zara aur devindra pooran
840zara aur
2206zanzare pungono persone
3334zanzare pungono
246zagato
1818zadry
1675youtube video divertenti gratis gatti divertenti barzellette belle
59youtube video divertenti gratis gatti divertenti
3758youtube video divertenti barzellette divertenti barzellette sporche barzellette belle
1370youtube video divertenti barzellette divertenti barzellette sporche
3430youtube video
2619youtube gigi proietti barzellette micidiali barzellette belle
1219youtube gigi proietti barzellette micidiali
610youtube gigi
2415youtube
3252xiphactinus analisi superpredatore barzellette belle
1447xiphactinus analisi superpredatore
1448xiphactinus analisi
2069xeno giochi preziosi ita funziona barzellette belle
1306xeno giochi preziosi ita funziona
2909xeno giochi
1041www goodnews
2477wwf italia natale adotta specie pericolo barzellette belle
2991wwf italia natale adotta specie pericolo
3617wwf italia
3419world who
4387world deadliest page
969world deadliest
2602wombat animals wiki videos kinedio


Copyright © 2014 - 2019 Le Barzellette Piu Belle. All Rights Reserved.
Termini d'Uso Privacy Policy Inserisci Annuncio Modifica Modulo di contatto
Licenza Creative Commons
Quest'opera e' distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported

Annunci Gratis Roma On line . Più Grandi Film - Le Barzellette Più Belle - Italia Bacheca annunci qui gratuiti