Utilizziamo i cookie per assicurarsi che vi diamo la migliore esperienza sul nostro sito. Saperne di pi visita la nostra Privacy Policy X
Benvenuto | Posizione/Zona 27, 5, 2018
Home / Tous video / Animale <<< >>>


latte bevete

Fai in Vetrina

La lattazione e quindi la produzione è possibile solo dopo la nascita del vitello, che viene separato dalla mucca subito dopo il parto.
La madre lo cercherà invano per giorni.
Suo figlio, costretto ad una alimentazione artificiale, se maschio verrà macellato entro pochi mesi (per produrre la ”vitella da latte”), se femmina trascorrerà alcuni anni, imprigionata in un allevamento, a figliare per produrre latte.
In ogni caso, tutti questi animali sono DESTINATI al macello.
Dopo il parto, la mucca ”da latte” produce latte per circa dieci mesi.
Negli allevamenti, però, viene nuovamente fecondata ancor prima che la lattazione finisca, per la massima continuità della mungitura.
Il regime di sfruttamento è molto pesante: dopo quattro-cinque cicli di lattazione con relativi parti di vitelli, la mucca comincia a perdere ”produttività” a causa di malattie come le mastiti, indotte dalla mungitura continua, quasi sempre meccanica, o semplicemente per l’eccessivo sfruttamento.
Per l’allevatore è quindi più redditizio mandarla al macello e venderne la carne, sostituendola con un animale più giovane ed ”efficiente”..
.
Nel mondo reale, nessun allevatore – neppure in un allevamento biologico – potrebbe evitare di uccidere i vitelli maschi, fatti nascere unicamente allo scopo di forzare le mucche a produrre latte.
Per mantenere un numero così grande di ”capi improduttivi” occorrerebbero infatti estensioni di terreno e quantità di risorse tali da rendere fallimentare qualsiasi tipo di allevamento.
Riporta Abuso Email this AdPost# A213078 Viste
Tag: latte bevete

NO OK contatti per fini commerciali.

Probabilmente tutto quello che sapete sul latte è quello che avete sentito dire in qualche programma TV del tipo "Salute & Benessere", o in qualche ..Il Chai indiano fiordizucca - uk .
Ingredienti: 1 bastoncino di cannella, 1/2 cucchiaino di pepe nero in grani, 1/2 cucchiaino di cardamomo, 1/2 cucchiaino di chiodi ..Latte e latticini nella dieta: i danni Gli esseri umani sono gli unici animali che consumano il latte di altre specie, e lo fanno anche dopo lo ..Latte di Farro: Segui la Video Ricetta, spiegazione dettagliata, lista ingredienti, materiale occorrente, proprietà nutrizionali, foto e tanto altrLatte con Fiocchi d'Avena: Segui la Video Ricetta, spiegazione dettagliata, lista ingredienti, materiale occorrente, proprietà nutrizionali, foto e tanto altrL'allattamento al seno è uno dei migliori regali che una madre può dare al neonato.
Ecco cosa mangiare per aumentare la produzione di latte maternoAl Vinitaly hanno dato un’anticipazione del progetto.
Ecco allora dal forno di Lovatel la "Pizza Tre-visioni" - pizza bianca con Fior di Latte, mousse di Casatella ..Assolto il latte nel processo simulato organizzato dall'Ordine dei medici di Milano.
Bocciate le tesi di Franco Berrino e Pietro Mozz«Bevete più latte, il latte fa bene, il latte conviene, a tutte le età».
È il «gingle» che nel film di Federico Fellini, «Boccaccio ‘70», alcuni bambini ..L’industria casearia italiana ripensa alcuni prodotti tradizionali in chiave multiconfessionale e sugli scaffali dei supermercati ormai si trova latte halal ..
Fai in Vetrina

Animale


Copyright © 2014 - 2018 Le Barzellette Piu Belle. All Rights Reserved.
Termini d'Uso Privacy Policy Inserisci Annuncio Modifica Modulo di contatto
Licenza Creative Commons
Quest'opera e' distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported

Annunci Gratis Roma On line . Più Grandi Film - Le Barzellette Più Belle - Italia Bacheca annunci qui gratuiti