Video Su come i miei piccoli depongono le uova...
melita il nero leo il bianco chicco il rosso
Se si ama l'acquariofilia si può anche decidere di dedicarsi sia all'allevamento che alla riproduzione dei pesci rossi.
Per fare ciò non si devono adottare particolari accorgimenti e strumenti in quanto è abbastanza semplice organizzare..video da vedere , quel divisorio coi fiori è stato messo solo perche senno il maschio porta la femmina dalle rocce e si ferisce cosi almeno non si fa male..a 2:50 potete assistere alla nuvoletta di uova che rilascia la femmina e prontamente fecondateRiproduzione dei pesci.
Lo scopo ultimo dei pesci è la riproduzione per far sopravvivere la specie a cui appartengono.
I pesci si distinguono in Ovipari, cioè le femmine depongono le uova che in genere sono fecondate all'esterno, ed Ovovivipari, dove la fecondazione avviene entro il corpo della femmina, in cui gli embrioni, indipendenti dal ..Confermo che è preferibile non tenere pesci rossi (Carassius auratus) insieme ai pesci tropicali.
Nella riproduzione degli Scalari, le piante sono utili ma non indispensabili; quelle con foglie grandi si rivelano utili perchè se gli Scalari depongono su una foglia e la coppia tende a mangiare le uova, è particolarmente facile ..La Riproduzione del pesce rosso non è poi molto difficile, l’importante è prendere alcune precauzioni per preservare gli avannotti e, prima ancora, le uovaFar riprodurre i pesci rossi in acquario non è così poi difficile come potrebbe sembrare perché sono animali molto prolifici: vediamo cosa bisogna fare per riuscirciLa riproduzione dei pesci; Pesci rossi; La riproduzione dei pesci .
Quello della riproduzione è senza ombra di dubbio uno degli aspetti più affascinanti e stimolanti che caratterizzano la gestione di un acquario e che, una volta ottenuta e motivo di soddisfazione ed orgoglio per qualsiasi acquariofilo.
Va subito precisato che quando si parla di riproduzione in acquariofilia ci si riferisce ..allora!!!!! la riproduzione avviene in primavera!il maschio si distingue dai tubercoli nuziali! il sesso dei pesci rossi si distingue verso i 2-3 anni di eta!! il numero perfetto sarebbe 2 maschi e una femmina!la femmina carica di uova,viene affiancata dalla maschio,che le fa fuoriuscire,e provvede subito ,a fecondarle!! io cio ..In queste foto potete vedere il mio primo sistema di riproduzione dei pesci rossi:nella vaschetta piccola verde venivano messe le piante di Eichornia contenente uova deposte nelle radici poi gli avanotti venivano trasferiti nella vaschetta con i bordi bianchi e poi in ultimo venivano trasferiti nella cassetta foderata di tessuti tnt prima d ..
Fai in Vetrina
Animale