BLOG:.
http://biglia.altervista.org/?cb=1449...
L'uomo quando si evolve non si nutre più di animali Piantaforesta.
Loading Unsubscribe from Piantaforesta? Cancel Unsubscribe.
Working Subscribe Subscribed Unsubscribe 4.43K.
Loading ..Watch Queue QueuTag: uomo evolve nutre animali.
NO OK contatti per fini commerciali.
This video is unavailable.
Watch Queue Queue.
Watch Queue QueuTecnicamente sì, dal momento che si nutre anche di frutta.
Credo però che il termine "frugivoro" si utilizzi solitamente riferendosi ad animali che basano la loro dieta interamente su frutti di piante o arbustiPerché l’uomo è anche l’unica ..l’uomo possiede le caratteristiche degli animali L’uomo è in primo luogo un animale e possiede tutte le caratteristiche di un animale.
È un organismo: possiede organi di senso, cresce, si nutre, si muove, possiede potenti impulsi come l’istinto di conservazione e di lotta, l’istinto sessuale e altri, proprio come ogni altro animaleLa caccia e l’idea che abbiamo dell’uomo preistorico arrivò dopo, inizialmente siamo stati avvantaggiati, questo perché la nostra corporatura non ci faceva riconoscere come predatori, potevamo avvicinarci agli altri animali senza farli scappare.
Abbiamo, per fortuna, avuto il tempo di diventare abili cacciatoriPerché l’uomo è anche l’unica specie che riscalda le proprie abitazioni, coltiva i campi, crea e utilizza vestiti, costruisce acquedotti, innalza grattacieli, ricava olio dalle olive, vola nello spazio, alleva e coccola animali da compagnia, guida automobili, usa il sapone, fa sesso protetto, lava la frutta e la verdura, cuoce il cibo, mangia spaghetti al pomodoro, cotolette alla milanese e tofu, beve vino, tè e caffè.
E l’elenco potrebbe proseguire per altre mille righeL'uomo ha distrutto vaste aree del suo habitat naturale, ed in seguito alla lottizzazione delle zone montane statunitensi, gli attacchi all'uomo da parte di questo felino sono aumentati.
Sebbene il puma tenda ad evitare l'uomo, i suoi attacchi sono circa 4 all'annoLa maggior parte delle specie di pulci non vive sull’uomo, ad eccezione della Pulex irritans che si nutre del sangue suino e umano.
Quelle che vivono sui cani e i gatti hanno bisogno di un fitto manto di pelo per sopravvivere e perciò non ci attaccano quasi maiGli animali e gli uomini sono interdipendenti, per quanto riguarda la loro felicità e il benessere.
Tuttavia, l’inumanità dell’uomo nei confronti degli animali è proverbiale e certamente è di gran lunga il peggiore nemico che il regno animale ha da temere
Fai in Vetrina
Animale